Artarchivio

L'ARTE FA DEL BENE A TE E.... AGLI ALTRI!

L’associazione culturale Artarchivio.com, con la collaborazione di alcuni collezionisti, ha organizzato la vendita straordinaria di cinquanta opere di importanti protagonisti dell’Arte italiana della fine ’800 e primi ’900.Tutti i lavori appartenenti a Maestri, presenti anche nella Galleria Nazionale d’Arte Moderna di Roma, sono incorniciati e corredati di certificato d’autenticità. Parte del ricavato delle vendite sarà destinato agli interventi della MMIA Onlus medici e maestri in adozione tra cui l’acquisto di una Ambulanza 4x4, utile per trasportare in strade molto difficili, feriti o malati nel Centro Medico "Padre Pio" di Banguì nella Repubblica Centroafricana, ultimamente al centro di sommosse e sull’orlo di una guerra civile.

Per accedere alle Opere -ENTRA QUI! - (http://www.artarchivio.com)

Sostenere MMIA ONLUS Medici e Maestri In Adozione vuol dire entrare e far parte di un progetto che comprende non solo l’adozione a distanza di un bambino, ma che mira in particolar modo a far crescere, evolvere ed incrementare Sanità ed Istruzione di un continente tanto grande quanto povero come l’Africa, mediante l’adozione a distanza di Medici e Maestri del luogo.
Contribuire a tutto ciò è possibile ed estremamente semplice:

Puoi sostenerci con una donazione su:

C/C Banca di Credito Cooperativo di Roma agenzia 30
IBAN: IT02E0832703230000000004261
CIN E – ABI 08327 – CAB 03230 – C/C 4261

C/C POSTALE n. 87938379
intestato a: MMIA ONLUS Medici e Maestri in Adozione
causale: DONAZIONE

Per coloro che gestiscono un’impresa o che fanno parte di un’istituzione possono sostenere la MMIA ONLUS grazie ad una preziosa attività di co-marketing, sponsorizzazione di eventi ed iniziative.

Puoi sostenerci con il tuo 5 per mille
La Finanziaria 2007 ha confermato che il contribuente può scegliere e destinare la percentuale, pari al 5 per mille, dell’imposta sul reddito delle persone fisiche al sostegno del volontariato, onlus, associazioni di promozione sociale e di altre fondazioni e associazioni riconosciute.

CODICE FISCALE di MMIA ONLUS Medici e Maestri In Adozione: 92022060583