Zanzibar

STATO AVANZAMENTO LAVORI - Febbraio 2014 - ALLESTIMENTO "Maternity Care"!!!

Nota meta turistica, nasconde all'ombra delle palme e dei meravigliosi resort, realtà di miseria. Ancora oggi, madri muoiono nel dare alla luce i loro bimbi: la mortalità infantile, per cause che sarebbe facilissimo debellare, è ancora altissima - uno su quattro, finisce in tragedia per la mancanza di assistenza al parto sul posto nel Villaggio di PWANI MCHANGANI.

Centro Maternità - villaggio di Pwani Mchangani

Lavori ultimati in 12 mesi...un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno contribuito alla sua realizzazione!!!

Il Centro Maternità è fornito di camera operatoria, con defibrillatore, macchina per anestesia, sala visita con ecografo, laboratorio, sala post -partum con incubatrice, camera pre-partum e sala parto completa di colposcopio.
Il Governo Zanzibarino è pronto con il personale per l'inaugurazione ufficiale che avverrà il prima possibile!

Le partorienti che avranno bisogno del cesareo saranno inviate con l'ambulanza , che MMIA Onlus ha donato all'ospedale di Stonetown, la capitale situata ad 1 ora di distanza.

PRIMA

Di seguito la Piantina del Centro Maternità